Studenti prime classi: attivazione casella di posta personale istituzionale

E' necessario attivare la casella di posta personale che seguirà lo studente negli anni, durante tutto il suo percorso scolastico.

A questo proposito è stata inviata un'email con le credenziali per il primo accesso a tutti i genitori degli studenti delle prime classi, utilizzando gli indirizzi email di contatto forniti all'atto di iscrizione online a scuola.

Se non si è ricevuta l'email (*), o in presenza di altre difficoltà di tipo tecnico, è possibile inviare una segnalazione cliccando qui di seguito: Assistenza attivazione email istituzionale.

Attenzione! E' preferibile indicare, come indirizzo per le risposte, quello registrato al momento dell'iscrizione a scuola.

(*) Controllare la cartella della Posta Indesiderata (Spam) del proprio programma di posta.