TORNEO DI PALLAVOLO a.s. 2019-20

TORNEO INTERNO PALLAVOLO

ANNO SCOLASTICO 2019-20

Il Torneo sarà suddiviso in Biennio e Triennio e la partecipazione è prevista per classe. Il Torneo è Misto in quanto prevede la partecipazione di studentesse e studenti nella stessa squadra.

In attesa che ci vengano restituiti gli spazi operativi di via Boncompagni in ristrutturazione, le partite del Torneo di Pallavolo si effettueranno presso il Liceo “T.Tasso”.

Gli studenti dovranno presentarsi nel cortile del Liceo non prima delle ore 14.15. Alle ore 14.30 avrà inizio la partita.

Le partite non possono essere spostate se non per impegni scolastici delle docenti referenti del Torneo (consigli di classe, collegio docenti etc.)

Le squadre prima dell’inizio delle partite dovranno consegnare certificato medico come richiesto nella circolare n.  179 del 6/12/2019.

Si ricorda che:

1. Se si è già in possesso di un certificato medico di tipo agonisticoè possibile presentarlo.
  2. I certificati medici possono essere presentati in copia originale o in fotocopia. In quest'ultimo caso è necessario che il genitore, ovvero lo studente maggiorenne, apponga sul fronte pagina la dicitura "Il sottoscritto COGNOME e NOME(dell'esercente la responsabilità genitoriale o dello studente maggiorenne) dichiara che la presente fotocopia è conforme all'originale", la DATA e la FIRMA.

Le classi i cui studenti sono prive di certificato medico perderanno la partita a tavolino.

Se per qualsiasi motivo, la classe non può partecipare alla partita deve avvisare le docenti.

E’ obbligatoria la presenza in campo di almeno una studentessa.