SSF_21 marzo 2019. Conferenza di Storia: "Bussola. Orientarsi nella storia del Medio Oriente."

da pagina:21 marzo 2019. Conferenza di Storia

Il Dipartimento di Storia e Filosofia invita gli studenti delle classi terze a partecipare giovedì 21 marzo alle ore 15.00 alla conferenza di storia dal titolo Bussola-Orientarsi nella storia del Medio Oriente, con gli interventi dei Professori Claudio Miano e Gian Luca De Angelis. La partecipazione degli studenti alla conferenza, facente parte del progetto PTOF “Scuola superiore di filosofia Nardino Giampietro”, è riconosciuta come credito formativo.

Circ.311_Conferenza_di_storia.pdf