31.03.2021. Conferenza di storia: "MONDO ARABO E OCCIDENTI". Primavere arabe e geopolitica del Mediterraneo

SCUOLA SUPERIORE DI STORIA E FILOSOFIA

“NARDINO GIAMPIETRO”

Dipartimento di Storia e Filosofia

Conferenza di storia

LOCANDINA MONDO ARABO E OCCIDENTI

MONDO ARABO E OCCIDENTI

Primavere arabe e geopolitica del Mediterraneo

a cura del Prof. Gian Luca De Angelis

Mercoledì 31 marzo 2021

dalle ore 14.30 alle 15.30

L'incontro è parte del tradizionale ciclo di conferenze organizzate annualmente dal Dipartimento di Storia e Filosofia nel quadro del potenziamento dell'offerta formativa previsto dal PTOF d'Istituto e prevede, esclusivamente al termine dei tre appuntamenti calendarizzati, il conferimento dell'attestato di partecipazione valido come credito formativo.

I partecipanti sono invitati ad entrare sulla piattaforma Zoom meetings con il video acceso e il proprio nome e cognome in evidenza al fine di permettere la raccolta delle firme al termine della conferenza.

Le credenziali di accesso saranno inviate agli studenti coinvolti prima dell'incontro.