COVID-19: Aggiornamenti

Venerdì 18 settembre 2020

• 16/9/2020. Circ. 22 . Covid-19: certificazioni mediche per assenza scolastica

In concomitanza alla ripresa delle attività scolastiche e educative, si richiama l’attenzione sulle disposizioni nazionali e regionali relative alle certificazioni mediche per assenza scolastica.

Si allega la comunicazione della Regione Lazio, Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria Area Promozione Della Salute e Prevenzione Area Rete Integrata del Territorio.

Docenti, genitori e studenti dovranno prendere visione della presente apponendo la relativa spunta nel registro elettronico.

Prof.ssa Monica Galloni

Comunicazione REGIONE LAZIO: certificazioni mediche per assenze scolastiche

• 11/09/2020. MASCHERINE. Alla luce dell'avvenuta consegna delle mascherine, si comunica che le stesse saranno distribuite agli ingressi delle singole.

SOMMARIO

Su questa pagina:

FAQ - Domande e riosposte sui provvedimenti presi dal Governo

FAQ - Domande e risposte del Ministero della Salute

Servizio di ascolto ASL Roma 1 per Studenti, Genitori e Docenti

Norme di Comportamento

Per le altre notizie:

SELEZIONARE UN ARGOMENTO DAL MENU AL LATO

(in alto per gli smartphone)

VAI ALLE FAQ DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

(in aggiornamento continuo)

Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

VAI ALLE FAQ DEL MINISTERO DELLA SALUTE

(in aggiornamento continuo)

Attenzione: una volta entrati nella pagina a cui sarete indirizzati, verificare la data dell'ultimo aggiornamento.

"ASCOLTOSCUOLA"

della ASL ROMA 1 per #IoRestoaCasa

In questo momento così difficile per l'emergenza sanitaria in atto che ha portato alla chiusu­ra delle scuole, la ASL Roma 1 prosegue la collaborazione attiva con tutti gli Istituti Supe­riori del proprio territorio.

Il Presidio DSM UOC PIPSM di Via Sabrata, che rimane regolarmente aperto, rende di­sponibile a partire dal 23 Marzo una linea telefonica di "Ascolto Scuola" rivolta agli stu­denti, alle famiglie ed ai docenti.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì sarà possibile contattare il numero 06/77302437, la mattina dalle 10 alle 12 ed il pomeriggio dalle 15 alle 17; l'operatore dedicato potrà forni­re risposte a dubbi e domande ed essere presente per ascolto e sostegno alle situazioni di ansia e disagio degli adolescenti, delle famiglie e degli insegnanti. Dott. Vito Mirizio.

Responsabile UOS Salute Mentale Territoriale Settore Est UOC Prevenzione e Interventi Precoci DSM ASL Roma 1

Visualizza/Scarica il pdf

NORME DI COMPORTAMENTO

CORONAVIRUS_LOCANDINA PREVENZIONE DEL 6 MARZO 2020CORONAVIRUS_COME LAVARSI LE MANI