Seminario "Evoluzione umana e origini di Homo sapiens"

I giorni 17-18-19 febbraio 2021 il Centro Linceo dell’Accademia Nazionale dei Lincei organizza videoconferenze del XLVII seminario sulla EVOLUZIONE BIOLOGICA E I GRANDI PROBLEMI DELLA BIOLOGIA relative al seguente tema: EVOLUZIONE UMANA E ORIGINI DI HOMO SAPIENS.

Le lezioni, che si svolgeranno nella mattinata dei giorni 17-18-19 febbraio 2021, destinate agli studenti e ai professori della scuola secondaria e ai cultori delle discipline biologiche, si svolgeranno in videoconferenza ZOOM.

La partecipazione degli studenti alle lezioni dà diritto al credito formativo ed è parte integrante del programma di Educazione Civica che si svolge nell’ambito delle Scienze Naturali.

I docenti interessati alla partecipazione delle proprie classi devono rivolgersi al Prof. Claudio Perticaroli.

Di seguito i link al programma dei lavori per il collegamento alla videoconferenza (attivo la mattina del convegno).

PROGRAMMA DEI LAVORI E ABSTRACT

VAI ALLA DIRETTA STREAMING