Teatro Gabrielli: spettacolo finale del Laboratorio Pilota 2022-23

Le classi del Liceo Righi sono invitate allo spettacolo teatrale “New Sparta”,saggio conclusivo del percorso laboratoriale che ha visto impegnati alcuni studenti della nostra scuola che dal mese di novembre hanno partecipato, insieme a studenti di un’altra scuola di Roma, al laboratorio Pilota 2022/2023 del L.T.I Piero Gabrielli (attenzione: cliccando sul link sarete reindirizzati ad un sito esterno. Si veda la "Clausola di responsabilità" in Note Legali )

Il gruppo integrato, costituito per il cinquanta per cento da alunni con disabilità, ha frequentato il laboratorio due volte la settimana per complessive sei ore settimanali e andrà in scena al Teatro Argentina di Roma, domenica 4 giugno 2023 ore 19:00. La Regia è di Roberto Gandini.

I docenti interessati a partecipare con le proprie classi, i familiari degli studenti e dei docenti ai quali l'invito è esteso,  devono darne comunicazione entro giovedì 18 maggio secondo quanto indicato nella circolare  n. 440 presente sul Registro elettronico (consultabile anche dal presente LINK utilizzando il proprio account istituzionale).

Il numero di posti disponibili è limitato.

Lo spettacolo è gratuito.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA SUL SITO DEL TEATRO ARGENTINA (*)

VISUALIZZA LE FOTO DELLO SPETTACOLO SU FACEBOOK (*)

(*) Attenzione: cliccando sul link sarete reindirizzati ad un sito esterno. Si veda la "Clausola di responsabilità" in Note Legali

La referente del Progetto