Campionati Studenteschi 2022-23. Atletica su Pista - Finale Regionale: Argento

La squadra Allievi di Atletica su Pista composta da Pietro Innocenti (100m.), Giacomo Rouse (salto in alto), Giorgio Stanziale (corsa a ostacoli), Guglielmo Mazzetti (1000 m.) Leonardo Di Matteo (salto in lungo), Iacopo Rossano (getto del peso) e la staffetta 4x100 con Stanziale-Frezza-Rouse- Innocenti, conquista e regala al Liceo A. Righi una meritatissima medaglia d’argento nella Finale Regionale di Atletica su pista e fa salire sul secondo gradino del podio il Liceo Righi che diventa la prima scuola di Roma e seconda scuola della Regione Lazio nei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera 2022/2023 .

Si conclude questo anno bellissimo e partecipato di sport al Righi con grandi risultati nelle competizioni in cui le ragazze e i ragazzi  si sono confrontati con lealtà, impegno e allegria. Fino in fondo con  grandissimo spirito di gruppo si sono sostenuti e hanno festeggiato i successi.

Evviva e complimenti a tutti voi!  Buona estate e arrivederci al prossimo anno!

Proff. Anna Cipolletta e Riccardo Concari

CS Atletica su Pista 2022-23. Finale Regionale: Argento
CS ATL Pista argento regionali_3 CS ATL Pista argento regionali_5 CS ATL Pista argento regionali_1 CS ATL Pista argento regionali_2