Il Liceo Righi vince le simulazioni GAMUN 2021

GAMUN logo generale onu

Ventisette studenti del triennio del Liceo Righi hanno vinto, per il secondo anno consecutivo, il premio per la MIGLIOR DELEGAZIONE  alla simulazione GAMUN (GLOBAL ACTION MODEL UNITED NATIONS) 2021

Gli studenti, Giovanni Santantonio (Commissione UNESCO) e Giulia Chiorazzo (Commissione UNEP), sono stati premiati come MIGLIORI DELEGATI DELLE LORO COMMISSIONI.

Gli studenti Federico Moravia (Comm. UNESCO), Irene Inguaggiato (Comm. UNEP), Luca Tiberi (Comm. WHO), Sara Mocavini (Comm. WFP), Valeria Ene (Comm. UNSC) e Alice Di Cesare (Comm. UNSC), hanno ricevuto la  HONORABLE MENTION per l’eccellente lavoro svolto nelle Commissioni.

La nostra delegazione rappresentava gli USA. Nel video, le congratulazioni rivolte agli studenti del Righi dalla Capo Missione USA.

Twitter USUNRome Messaggio USA