Cogestione 2024-25: comunicato dei rappresentanti dei genitori del Consiglio d’Istituto

 

  

A conclusione di queste giornate così significative, desideriamo esprimere i nostri più sinceri complimenti e un sentito ringraziamento a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno contribuito, con grande impegno e dedizione, all’organizzazione e alla realizzazione della cogestione . La loro partecipazione, la loro disciplina e l’accoglienza che hanno riservato agli ospiti esterni sono state esemplari, dimostrando il valore della nostra comunità scolastica.

Un particolare e meritato plauso va ai quattro rappresentanti d’istituto, Lorenzo Carini, Lorenzo Pagano, Francesco Saraceno e Marialuisa Terranova che con determinazione e passione hanno fortemente voluto questa iniziativa e hanno lavorato instancabilmente per concretizzarla, impegnandosi a fondo per il buon esito del progetto.

Siamo orgogliosi di far parte di una realtà scolastica che, attraverso l’energia e la creatività dei suoi studenti e studentesse continua a crescere e a offrirci occasioni di confronto, crescita e arricchimento reciproco.

Grazie alla Dirigente scolastica, alla Professoressa Catalano e al Collegio Docenti che hanno reso possibile questa esperienza. La scuola è viva grazie al contributo di ciascuno di voi.

 

Con stima e gratitudine,

Cecilia Frielingsdorf

Presidente del Consiglio d’Istituto

 

Aurora Lesti

Paolo Marroccu

Giuseppe Salerno