Comunità di Sant'Egidio: raccolta giocattoli nuovi

Su iniziativa di alcuni studenti e studentesse, da Martedì 11 a Giovedì 21 dicembre, è organizzata una raccolta di giocattoli nuovi a favore dei bambini bisognosi della Comunità di Sant’Egidio di San Basilio.

I regali verranno consegnati in occasione delle festività natalizie. Per contribuire a tale iniziativa saranno a disposizione scatole sotto gli alberi di Natale presso il primo piano della sede di via Campania e la Scacchiera di via Boncompagni.
Per facilitare la scelta del regalo, presso il primo piano della sede di Campania, si potrà pescare uno o più nomi di bambini che risiedono nel quartiere di San Basilio dove è scritta la loro età e il loro piccolo desiderio.

Inoltre, la Comunità di Sant’Egidio ha creato una lista sul sito Amazon dove si potranno acquistare i regali direttamente dal link che segue: (NOTA. Cliccando sul Link sarete reindirizzati verso siti esterni: si veda la "Clausola di responsabilità" in Note Legali)

VAI ALLA LISTA PER L'ACQUISTO DEI REGALI