Certificazioni di lingue a.s. 2023-24

VISUALIZZA LA PRESENTAZIONE DEI CORSI

Iscrizione ai corsi di lingua per le certificazioni

Sono aperte le iscrizioni ai corsi pomeridiani di Inglese, Francese, Spagnolo, TedescoI corsi sono aperti a studenti, docenti e personale del nostro istituto e a tutti gli esterni interessati.

Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione online raggiungibile dal link più in basso su questa pagina, dove si potrà scegliere il tipo di corso da seguire e dove andrà allegata la ricevuta di pagamento ed eventuali certificazioni di cui si è già in possesso.

Termine iscrizioni  22/10/2023

I corsi – della durata di 50 ore - si svolgeranno in presenza nelle ore pomeridiane con frequenza settimanale.

Per quanto riguarda i corsi di Inglese che sono articolati su più livelli, avranno luogo tutti i pomeriggi in funzione delle disponibilità dei docenti. Agli alunni di classe prima si consiglia la frequenza del Trinity 6 o il PET.

Durante la prima lezione verrà effettuato dai docenti del corso un test di ingresso per verificare l’effettivo livello di conoscenza dei partecipanti.

I corsi di Francese, SpagnoloTedesco si formeranno solo se si raggiungerà un numero congruo di iscritti.

La data di inizio dei corsi, il livello, gli studenti per corso, i docenti e le aule dove si terranno le lezioni sarnno comunicati tramite apposita circolare e pubblicizzati sul sito.

Per qualsiasi informazione relativa ai corsi o alle modalità di iscrizione si può scrivere al Prof. Riccardi all’indirizzo: certificazioni.lingue@liceoaugustorighiroma.it

NOTA. Tutte le informazioni relative al costo di un corso e alle modalità di pagamento si trovano sul modulo di iscrizione.

VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE (*)

(*) Richiede l'accesso ad un account Google. Se non si possiede un account Google scaricare il modulo qui in basso (che sarà reso disponibile al momento della pubblicazione della circolare), da compilare ed inviare assieme agli allegati richiesti acertificazioni.lingue@liceoaugustorighiroma.it

Circ.80_Allegato_MODULO DI ISCRIZIONE AI CORSI DI LINGUE 2023-24_(Word)_2.docx